Condizioni di vendita

Preparazione dell’ordine e imballaggio

Le disponibilità mostrate sul sito, seppur aggiornate frequentemente, possono non garantire l’effettiva disponibilità di alcuni prodotti. Nel caso in cui la disponibilità di alcuni articoli selezionati fosse terminata verrete contattati da un nostro operatore che vi sottoporrà delle alternative in sostituzione.

Per le spedizioni settimanali in Sicilia sarà utilizzato il seguente calendario:
Mercoledì: Ragusa, Siracusa, Caltanissetta e Agrigento
Giovedì: Enna
Venerdì: Messina/Costa Jonica-Tirrenica

Costi di Spedizione

I costi di spedizione vengono calcolati successivamente all’imballaggio della merce e dipendono dal peso, dal volume e dalla destinazione. Di solito il costo varia tra il 3% ed il 6% del valore della merce. Sarà comunque nostra cura contattarvi e comunicare quale sia il costo esatto della spedizione. Il totale dei costi inerenti la spedizione è indicato in fattura alla voce "Trasporto".
Il costo del trasporto è interamente a carico del destinatario e la merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

La merce viaggia, salvo diversa richiesta, col corriere nazionale TNT ed è tracciata.

Ogni contestazione in ordine ai vizi o ammanchi dovrà essere comunicata mediante email indirizzata a info@macmac.it entro otto giorni dalla avvenuta consegna citando numero di fattura e relativa data.

Avvertenze sulle modalità di spedizione

I vostri ordini vengono preparati in ordine di arrivo.
È talvolta possibile che, dal momento dell'ordine al momento della preparazione della merce, qualche articolo sia esaurito.
Pertanto, vi invitiamo sempre ad inviare i vostri ordini quanto prima possibile e secondo le modalità indicate nelle condizioni di consegna.

Condizioni di consegna

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di ricevere la merce in due modalità.

  1. Tramite TNT.
    In Sicilia entro 48 ore e 72 ore nel resto della Penisola
    L'orario limite per consegnare la merce a TNT è alle 11:00. Se desiderate che la vostra merce venga spedita in giornata, l'ordine dev'essere inoltrato entro le ore 09:00.
    Diversamente, la spedizione avverrà il giorno successivo previo bonifico ricevuto.
    Minimo d'ordine per spedizioni TNT: 100€

  2. Consegna CON NOSTRO MEZZO
    (si prega di consultare il CALENDARIO SPEDIZIONI IN SICILIA sul sito per verificare province e giorni di spedizione).

Gli ordini che perverranno entro le ore 12:00 saranno elaborati con possibilità di sostituzione o di aggiunte di articoli.
Gli ordini che perverranno tra le 12:00 e le 17:00 saranno invece preparati senza alcuna possibilità di integrazioni o di modifiche. Invieremo comunque l'email con il buono di consegna, comunicando in ogni caso di eventuali articoli mancanti.
Gli ordini che perverranno dopo le 17:00 verranno elaborati al mattino del giorno successivo - e pertanto potranno essere modificati entro le 17. Di conseguenza, la consegna sarà effettuata il giorno stabilito della settimana successiva.

Modalità di Pagamento

Bonifico Bancario Anticipato: Procedi al pagamento trasferendo l’importo della fattura sul nostro conto tramite il tuo home banking. Il nostro codice IBAN è indicato in fattura, alla voce "Pagamento". La merce ti verrà spedita immediatamente dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto.

Carta di Credito: Procedi al pagamento trasferendo l’importo della fattura tramite carta di credito al costo del 2%.

Paypal: Trasferisci gratuitamente l'importo della fattura dal tuo conto Paypal.

Reso della merce

Eventuali prodotti fallati dovranno essere spediti in porto franco accompagnati da relativo documento di trasporto previa nostra autorizzazione e in ogni caso entro 90 giorni dalla data di spedizione.

Per qualsiasi informazione relativa ai pagamenti contattateci all’indirizzo info@macmac.it